Autore: caloges@libero.it Data: To: intergas Oggetto: [Intergas] malinteso su punto votazioni
Leggo fra le varie ed eventuali:
"-Esito e modalità delle votazioni (proposta pervenuta da Vincenzo, Sabina e Ileana)"
Scusate io personalmente avevo trovato un po' fuori luogo porre questioni sull'esito delle votazioni da parte Vasciaveo che non era stato presente alle scorse riunioni; Ileana peraltro aveva esaurientemente già risposto e Vasciaveo non aveva più replicato.Per questo ho chiesto esplicitamente in lista chi altri avesse posto di nuovo la questione, al punto di proporla come ODG...e ora vedo che sarei IO fra coloro che l'hanno posta!! Mi dispiace proprio vedere il mio nome in questo ODG che fa le pulci sui numeri a discapito del senso della volontà assembleare.
E' per evitare questi equivoci che credo sia utile fare le richieste in rete, e non in modo personale al coordinamento. Troppi canali separati creano equivoci e malintesi.
Comunque, per chiudere la questione, la scorsa votazione sui produttori dei GAS in effetti non aveva il "quorum" (c'è stato un lapsus collettivo a riguardo....); invece quella sugli ODG è stata votata all'unanimità, ha raccolto 9 voti in un gruppo i cui presenti erano, come osservato da più fonti e anche riportato dal verbale, un numero non precisato ma sicuramente inferiore a 13. Va bene tutto, ma almeno la matematica....
Grazie Sabina GAS Dergano