Re: [Hackmeeting] tra asterisco anni... ?

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tra asterisco anni... ?
asbesto wrote:
> che pero' io mi chiedo una cosa, ma uno che pubblica una foto,
> poi e' cosi' COGLIONE da cancellarsela?
>
> no

sei un uomo di altri tempi, non usi neppure uno smartphone che fa foto
migliori delle macchine fotografiche, che pubblica in tempo reale sui
social network, e l'unica attività di editing è inserire dei metadati,
come tag, commenti, coordinate. questo invece rappresenta la stragrande
maggioranza [1] delle foto create quotidianamente, quindi, tieniti
stretto i backup, l'arte dimenticata, perché presto farai una sezione
dedicata nel museo dell'informatica :)

[1] informazione data senza fonte, inventata a caso.