Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, > droga e armi la faccia cattiva del web (Robert J. Newmark)
Il 12.04.2012 14:28 redb@??? ha scritto:

> ma chi te s encula? tu il mio nome come programmatore come webmaster
> come sceneggiatore
> come aiuto regista come attore come laureato come ex precario come
> scirttore te lo devi solo
> dimenticare: il solito idiota del fine settimana:
> non fare come lele e tu si gay gay gay ahahahhahah
> ciao a tutti scusatelo lele

scusate anche a me mi ero dimenticato il link d origine
del farmi i cazzi miei prima di premere invio, visto che lui è una
suocera luky roberto:
https://www.facebook.com/notes/superio/testo-di-lucky-era-gay-di-superio/53191443769
to rober newman beccati la canzoncina:
fate fotre
http://www.youtube.com/watch?v=CxnZ9mApKpI
a parte che non sai manco com è fatto lsd ma lassamo perde
ciao lele