Re: [cm-Roma] R: R: salvamoiciclisti

Author: dax79
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: salvamoiciclisti
Aggiungo una riflessione: è bene che vi siano questi interventi
propositivi in cui si richiama alla riflessione come ha fatto guido, che
invita persone ad aderire ad una certa cosa. Ma non ci si deve stupire
se la ciemme poi non risponde all'appello (come fa un appuntamento a
rispondere?), poichè la ciemme è formata di tante singole masse critiche
che da soli possono solo scegliere ed agire per se stessi. la cm non è
una ciclofficina.

gia si è parlato di questo in lista, ma forse è sfuggito fra le tante
mele che arrivano.
cio che c'è di interessante è il fatto che una parte della cm non ama
questa tipologia di "battaglia".
c'è chi non ama giannetto e questo basta
c'è chi non ama il sindaco e non crede alle istituzioni per esempio.
fra la cm c'è addirittura chi ama la AS ROMA nonostante tutto
e chi crede ancora nei partiti.

io sono fra una di queste strane tipologie di persone ma se non ho
nulla da fare il 28 magari faccio un salto a vedere i 10.000 ciclisti
preannunciati.

danilo

ci si vede in massa