Re: [cm-Roma] R: R: salvamoiciclisti

Autore: alicia
To: critical mass Roma
Nuovi argomenti: [cm-Roma] OT: L38
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: R: salvamoiciclisti

    d'accordo con ilaria e tide75, ottima spiegazione :)

    e come aliena, che cerca di diminuire le possibilità di essere
    spiaccicata, credo andrò il 28

    poi chiedo una cosa molto OT, ho fatto richiesta di amicizia alla
    ciclofficina del L38, ma no answer

    poiché il mio account fb è farlocco e funziona malissimo, è
    possibile che non l'abbiano ricevuta o è che sono molto diffidenti
    sull'accogliere nuovi sostenitori?

    magari qlcn qui lo sa... :)