Re: [cm-Roma] R: R: salvamoiciclisti

Author: Gianluca Puccio
To: gfontani, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: salvamoiciclisti
Io sono totalmente d'accordo con Guido, anzi, spererei che Alemanno ci
fosse per ricordargli le cose citate dall'autrice di questo post:
http://bicisnob.wordpress.com/2012/04/02/alemanno-la-faccia-come-il-culo/

Qui non si tratta di dignità, si tratta di cavalcare l'onda, si sta
muovendo gente nuova, gente mai vista ne alla cm ne altrove.
Il politico che avrà la faccia di bronzo di venire lì per cercare di
sfruttare l'evento a proprio favore dovrà percepire che l'aria sta
cambiando e che esiste una considerevole fetta di cittadinanza che s'è
rotta dell'immobilismo e di un paese auto-centrico (auto nel senso di
maghina).
Certi atteggiamenti mi danno l'idea di chi vuole fare l'antagonista a
tutti i costi, il paladino senza macchia della serie 'io con questi non
ci voglio avere niente a che fare e non ci parlo'... e quindi?
E poi, centinaia di persone in pieno fomento, gente che arriverà da
tutta Italia... il paraculo (sindaco) annuncia, ovviamente, che anche
lui aderisce alla campagna, e allora... allora se c'è lui non ci vado
io? Per me, non esiste, non esiste proprio.