Re: [Intergas] R: Re: R: Re: Buon lavoro a tutti - sulla mai…

Autore: Elisa 'Em' Orlandotti
To: franco.battaini
CC: Maurizio Lauro, intergas-bounces, INTERGAS MAILING LIST
Oggetto: Re: [Intergas] R: Re: R: Re: Buon lavoro a tutti - sulla mail di Maurizio
Ciao Franco, il tuo chiedere un confronto è giusto e onesto. Io tuoi modi decisi, ma civili. Sei un'altra categoria rispetto a ciò che ci siamo tristemente abituando a vedere!
E forse è vero che disturbatori ci sono sempre stati, ma qui davanti a certi personaggi Intergas si sta sfaldando, non sta reagendo in modo compatto. Non credo che il problema sia stato nel coordinamento, ma nell'assemblea stessa che non ha da subito rigettato la modalità 'ti tiro scemo', ma 'ha abboccato all'amo'. Hooked.
Elisa

GasDomestico - Intergas
Jam - Rockit - Glitter&Soul