Re: [Intergas] R: Re: Buon lavoro a tutti - sulla mail di Ma…

Author: Elisa 'Em' Orlandotti
To: franco.battaini
CC: Maurizio Lauro, intergas-bounces, INTERGAS MAILING LIST
Subject: Re: [Intergas] R: Re: Buon lavoro a tutti - sulla mail di Maurizio
Franco, tu però non hai assistito alla penosa scena dell'ultima nella quale la suddetta persona è stata protagonista. Riunione in seguito alla quale molti si sono stancati delle sue accuse a caso e stanno lasciando Intergas, persone preziose (2 coordinatori Intergas + 1 coordinatore di un ottimo gruppo; ma già dal suo rientro a Intergas è sparita la promotrice della carta degli intenti e la segretaria, chissà perchè...).
Chi c'era è rimasto allibito nel vedere come saltasse e urlasse 'ho vinto' ad ogni votazione che aveva posto su questioni inesistenti...

Io inviterei a concentrarsi sull'ordine del giorno e qualora ancora una solo persona si permetta di monopolizzare i lavori di un'assemblea con sciocchezze chiederei al coordinamento rimasto di arginarla. E' una questione di democrazia: quando mai 1 persona vale più di 1 assemblea? E poi perchè? Perchè insulta e accusa???

Inoltre per l'ennesima volta mi trovo a chiedere spiegazioni sul gruppo inquinamento che s'è autoproclamato e mai presentato (alla faccia della democrazia e della limpidezza).

Elisa

GasDomestico - Intergas
Jam - Rockit - Glitter&Soul