Re: [Intergas] Buon lavoro a tutti - sulla mail di Maurizio

Author: Carlo Mayer
Subject: Re: [Intergas] Buon lavoro a tutti - sulla mail di Maurizio
Salve, sono Carlo, dal FVG. Da anni seguo la vostra lista, ricca di idee, iniziative e proposte, utili per i nostri gas friulani.
Naturalmente non sono mai intervenuto, e tantomeno lo farei in questo momento di… chiamiamolo fermento?
Ma la frase qua sotto è così grave e pericolosa, che vi inviterei, sommessamente, a riflettere prima di dire 'invia'
Io credo che nel secolo passato le cose peggiori siano passate sotto queste 'affermazioni'

La posta elettronica è scrittura, e lo scritto - dolorosamente - rimane.

Carlo

--
Carlo Mayer
tel. +39 0434 26902