Re: [cm-Roma] libro

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
題目: Re: [cm-Roma] libro
Insomma, sogno città senza bici. O meglio, sogno città dove le bici siano
unicamente, semplicemente,
banalmente mezzi di trasporto

rispetto il desiderio dell'autore...ed il suo punto di vista e quindi dico
la mia :D

andasse a vivere in olanda!!!

Il mondo è bello perchè è vario ed avariato :) non esiste una ricetta
universale, e quando gli oggetti assumono un significato antropologico
rappresentano delle icone per un cambiamento, che non è detto rimanga
illusione. Questa deriva è una forma di ribellione per andare verso
un'economia della felicità piuttosto che rimanere nella banale e semplice
economia dell'utilità.

baci&bici