Re: [cm-Roma] E della CM da Piazza Vittorio (il 25/05) che n…

Author: Ciclofficina La Gabbia
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] E della CM da Piazza Vittorio (il 25/05) che nepensate?
Nella scelta della nuova partenza CM
uno dei problemi sorti era il possibile spezzettamento
per tutti quelli che non erano a conoscenza del nuovo posto...

come mi diceva leonardo, l'altro venerdì,
si potrebbe, per questa volta, mandare qualcuno
a via dei fori imperiali (fare 2 partenze) e prendere gli "afezionados
del'27"
e partire insieme per un incontro/scontro
così da non perdere nessuno...
e se va bene questa opzione,
cominciare da subito a spammare e divulgare in tutte le ciclo!

yo!
(scusate il fomentone, ma pensare piazza vittorio
-multirazziale, popolare, borderline a livello politico-
possibile ritrovo di bici, bè..)
Lò Gabbia