Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
Il 03 aprile 2012 15:35, <redb@???> ha scritto:

> qua ada vellino e provincia abbiamo due loghi:
> avellino1912 e logo premio festival sergio leone proprietà
> la famiglia del regista:
> mi dispiace contraddirti... ma, da come ho letto nel link
> hanno ragione:non si può utilizzare il logo di un altro partito
> per altre tematiche.
> Non capisco cosa intendi dire con siamo lontani o vicini ,

già per come è il partito pirata è qualcosa di lontano sia da me, sia
da come mi piacciono i partiti pirata (vedasi quello svedese), ma fin
quì degustibus, no?

Se poi ci si mette a denunciare gente perchè usa una parte del logo o
ha un nome simile, sarà anche legale e dalla parte della ragione, ma
sicuramente non mi è affine

> ma se hai letto cosa c è scritto dentro l articolo mi sembra
> evidente la natura del processo.
> Athos e lilo avranno mille difetti, ma da un anno a questa parte
> (anche se un anno è poco :D) mi sembra abbaino dato e stiano dando
> il gisuto contributo a questa lista, alchè credo non si meritino
> questo link su questa lista se non per esere elogiati (nel caso
> del processo vinto).

Ma guarda che lungi da me offendere in alcun modo lilo o athos in
quanto loro, anzi un abbraccione ad entrambi!

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"