Auteur: marcos-rm@libero.it Date: À: sempreverde.notizie, sempreverde Sujet: [Sempreverde] R: I: RICHIESTA INCONTRO SINDACO CON ASSOCIAZIONI,
ORGANIZZAZIONI E MOVIMENTI SU TEMI LEGATI ALLA MOBILITA' SOSTENIBILE
Critical mass Pasquale 7 Aprile 2012
April 1st, 2012
Anche se con un bel po’ di ritardo, ritorna CML per preparare i nostri spiriti e i nostri corpi ai festeggiamenti della Pasqua!
Appuntamento, come al solito, Sabato 7 Aprile in Piazza del Popolo alle 16:00.
Chiunque voglia supportare o dare una mano può:
Stampare autonomamente locandine e volantini scaricandoli da quiPortare bevande e cibarie per il ristoro finaleContattarci per qualsiasi proposta!
----Messaggio originale----
Da: sempreverde.notizie@???
Data: 03/04/2012 9.08
A: <sempreverde@???>
Ogg: [Sempreverde] I: RICHIESTA INCONTRO SINDACO CON ASSOCIAZIONI, ORGANIZZAZIONI E MOVIMENTI SU TEMI LEGATI ALLA MOBILITA' SOSTENIBILE
Cari tutti, vi inoltro nelle righe seguenti il testo della richiesta effettuata al sindaco di Latina dalle associazioni, tra cui la nostra SempreVerde, per richieste inerenti il tema della mobilitàsostenibile.SalutiFrancesco LazzarottoAss. SempreVerde.
----Messaggio originale----
Da: flazzarotto1@???
Data: 03/04/2012 9.04
A: <sempreverde.notizie@???>
Ogg: I: RICHIESTA INCONTRO SINDACO CON ASSOCIAZIONI, ORGANIZZAZIONI E MOVIMENTI SU TEMI LEGATI ALLA MOBILITA' SOSTENIBILE
Ogg: RICHIESTA INCONTRO SINDACO CON ASSOCIAZIONI, ORGANIZZAZIONI E MOVIMENTI SU TEMI LEGATI ALLA MOBILITA' SOSTENIBILE
Questa la e-mail inviata allo staff del Sindaco oggi:
"Gentile Sindaco Di Giorgi,con la presente le Associazioni, le Organizzazioni, i Movimenti sotto elencati le chiedono formalmente un incontro per fare il punto della situazione sulle tematiche inerenti la mobilità sostenibile, il rispetto della mobilità della persona e della mobilità dei disabili.
In particolare grazie a questo incontro vorremmo: -cominciare a fare il punto partendo da alcune tematiche sollevate nel documento presentatole in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile dal movimento Latina In bicicletta;-arricchire la discussione intorno a questi argomenti con nuove proposte sviluppate grazie ad un continuo confronto interno tra le varie anime dell'associazionismo e del movimentismo sensibile al tema;-sottoporre all'attenzione di questa Amministrazione problematiche e/o soluzioni a problematiche di carattere più ordinario non meno importanti in un contesto di sensibilizzazione della cittadinanza all'uso quotidiano di mezzi meno inquinanti;-organizzazione della prossima Settimana Europea della Mobilità Sostenibile-varie ed eventuali
Nell'ottica del doppio binario nel quale fin dall'inizio ci muoviamo: "pungolare l'Amministrazione, incoraggiare la cittadinanza" riteniamo doveroso sottoporre per conoscenza la presente agli organi di stampa.
Convinti che solo grazie ad un continuo confronto si possa migliorare la qualità della vita nella nostra cittadina rimaniamo in attesa di una sua convocazione.
Cordiali saluti,LATINA IN BICICLETTA,RINASCITA CIVILE,A RUOTA LIBERA,LEGAMBIENTE,TEVERE IN BICI,DIAPHORA' ONLUS,ITALIA NOSTRA,MOVIMENTO CINQUE STELLE LATINA,PANACEA,UISP LATINA,LATINA SOSTENIBILE,CONSIGLIO COMUNALE GIOVANI LATINA,SEMPRE VERDE,LATINA CICLABILE,QUARTIERI CONNESSI,PORTALE DEI QUARTIERI Q4 - Q5."