Re: [cm-Roma] cm a S Francisco

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] cm a S Francisco
per quanto riguarda san francisco... facciamo un sondaggio sula data di
partenza cosi ognuno si regola e si fa il biglietto e soèratutto si capisce
chi va e quando e come. Almeno si parte insieme.

Fare un biglietto di gruppo non è conveniente... costa meno o uguale
l'individuale ( con l'aereo ) Io non posso prendermi la responsabilità per
far in modo di organizzare la logistica ed il pagamento. Se c'è qualcuno
che se ne vuole occupare me lo faccia sapere che gli posso dare il nome del
tour operator che mi ha fatto la quotazione.

baci & bici