Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 97, Numero 2

Autore: osti
To: cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 97, Numero 2
Il 02/04/2012 14.07, cm-roma-request@??? ha scritto:
> che fra un po' sciano al mare
> la neve artificiale, ideologicamente e morfologicamente, si trasforma o ha gli anticorpi?

qui non bisogna far sposare nulla. qui bisogna che tutti capiamo quel
che stiamo vivendo cercando di non butarcelo al culo l'uno con l'altro
magari senza divertirsi e non volendo; questa secondo me potrebbere
rappresentare bene una schifezza

non sono un rappresentante uficioso di nessuno se non quello ufficiale
di me stesso

io dico e lo dico straconvinto, perchè è un fatto, che quattordicimila
persone tenute in fermento sul tema nuova mobilità, bici, nuove un sacco
di cose, ora rappresentano una realtà esistente, feisbukkara e stradale

sfruttare non significa servirsene, rendere servi a se. sfruttare
significa far fruttare, fiorire

ieri a riunione in centrale, tra meccanici e meccanche che riparavano
bici, sono emerse varie iniziative prox di contestazione pacifica e non
violenta, che richiamino come nello stile di sic, l'attenzione mediatica
e lo sprono ai potentati. Chiudiamo il cerchio di giotto.. Partecipiamo,
ognuno come può! E' una stronzata? Si l'ammetto, ci'ho il terrore della
potenziale zizzania.

estremista no
sull'assolutismo sto facendo le mie riflessioni