[Intergas] I: [Rappresentantintergas] Rappresentantintergas

Autore: Mimmo
To: intergas@inventati. org
Oggetto: [Intergas] I: [Rappresentantintergas] Rappresentantintergas
Cara Sabina non e’ costume di intregas dubitare degli altri. Le
sottoliste ci sono se i responsabili che si occupano di un particolare
problema lo decidono.

Noi abbiamo sempre lavorato bene tutti insieme, nominando le persone a
svolgere compiti e attivita’ per conto di tutti gli altri.

Io mi fido di chi abbiamo nominato per la comunicazione, fa la cosa giusta e
per le altre iniziative che abbiamo deciso.

A me crea veramente repulsione questo modo di agire. E’ lontano da tutti
noi.

Chiedo alle persone che hanno presentato le dimissioni a seguito delle
insinuazioni e l’atteggiamento di alcuni gasisti, di discuterne insieme in
una prossima riunione.

Tutti noi dobbiamo fare la nostra parte. Stare in silenzio di fronte a
questo atteggiamento, non aiuta il coordinamento non aiuta chi da’ il suo
tempo e non

aiuta neanche la persona che si comporta in modo scorretto.