Re: [Forumlucca] (senza oggetto)

Author: Annamaria Medri
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] (senza oggetto)
sono perplessa circa la data dell'invito ad Appiano perchè siamo proprio
a ridosso delle elezioni. magari si perde una buona occasione di
discussione perchè c'è anche il secondo turno di ballottaggio e quindi
si va a fine maggio.
non so proprio, anche se sentire la testimonianza di una persona che è
stata in Siria è importante.
annamaria