Re: [Intergas] Il nostro pesce su radio popolare

Autore: mariella benedetto
To: cicciona
CC: LUISA GAS E LUCE, SABINA CALOGERO GAS DERGANO, raffaele, lucianodia, ILARIA MAURRI GAS CITTA'STUDI, DAVIDE GAES VILLASANTA, ROBERTO GAS L'ALBERTO DEL GAS, SANDRA CONSONNI GAS LA BUCCINELLA, ANNAMARIA FISSARDI GAS FILO DI PAGLIA, Augusto Tacchetti, intergas, MATTEO BORONI GAS INGASINATI, ANTONELLA MILANO GAS CESANO, silviaregismilano, MAURO FUMAGALLI GAS FILO DI PAGLIA, LAURA GHIRARDI GAS FILO DI PAGLIA, VINCENZO DRAGONETTI GAS PACHO, ELDA GAS 77, GABRIELLA GAS BRUNACCI, Ileana, MARIO VITIELLO GAS LAMBRATE, stbattisti, FERNANDO GAS PAVIA, GAS RIBAUDO, davanzogabriella, Cristina Cecchi, GABRIELLA D'AVANZO UFFICIO GAS GASPARE, monbianchi, LUANA CALVANI AGCI AGRITAL, maddifer, IL TRAMAGLINO, gaseluce, lavezzi, LUCIANO DIAMANTI GAS GAS
Oggetto: Re: [Intergas] Il nostro pesce su radio popolare
Ciao a tutti
stavo aspettando che caricassero il podcast della partecipazione a
radiopopolare
dei nostri pescivendoli . Oggi l'ho trovato e ve lo giro.
Non mi sembra sia circolato in lista...ad ogni modo
è sempre bello sentire la passione e l'entusiasmo che sin dall'inizio
hanno caratterizzato questo progetto.

complimenti vivissimi e grazie davvero !!!!
aspettiamo fiduciosi il prossimo carico

http://www.radiopopolare.it/fileadmin/notiziario/localmentemosso_23_03_2012_2.mp3

ciao Mariella
Gaseluce