Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 96, Numero 25

Author: osti
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 96, Numero 25
Il 25/03/2012 14.02, cm-roma-request@??? ha scritto:
> proprio il giorno
> della criticalmass mi pare veramente una cosa stupida. non ha senso.
>
> a parte che saranno 4 gatti (immagino 30-50 persone max), secondo voi
> potrebbe essere il caso di passare di lì per volantinare o altro?

temo invece caro gia che sia casuale proprio poco... avverto forze che
lavorano per non commistionare cose, apparentemente, diverse. Non ne so
nulla, semplicemente l'avverto. Penso che benvengano tutte le energie
finchè si tende al bene, soprattuto se comune e condiviso, negli obbiettivi.
si, io penso che può essere il caso di passare a volantinare o a
contibuire col proprio intervento, a mostrare la nostra vera natura
allegra, pacifica, intelligente, coinvolgente, convincente, vincente. Se
ne siamo capaci si, penso sia il caso di esserlo.
Altrimenti è meglio viaggiare paralleli e dar fuoco alle polveri al
momento opportuno
E' bella Berlino e io la voglio qui Berlino, se non ora quando ? :)
sco@
che ne pensate di partire questa volta, quantomeno un gruppetto di
nostalgici da piramide? O vedersi magari a piazza vittorio e poi
raggiungere gli altri? Magari se ne parla il 28 non di aprile.
saluti, a presto