Re: [NuovoLab] I: manifestazione 31 marzo Milano

Author: caviglione imap
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] I: manifestazione 31 marzo Milano
ma perchè continuare a chiamare "sinistra" quell'oggetto di centro che è
il pd, come se ci si aspettasse qualcosa da questo coacervo di
interessi? le parole sono importanti perchè sono portatrici di punti di
vista, progetti e programmi diversi. quindi, se proprio vogliamo
battezzarlo con nome e cognome, questo è il "governo monti", governo
sostenuto da partiti di centrodestra e da un quirinale che ha invaso il
territorio della politica, infrangendo la neutralità che dovrebbe
caratterizzarlo. la sinistra non c'entra proprio, neanche la più
pallida. punto.