Re: [cm-Roma] venerdì 30 marzo: Convegno sulla ciclo mobili…

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] venerdì 30 marzo: Convegno sulla ciclo mobilità a Roma presso il CAI di Roma
On 03/24/2012 10:46 PM, g wrote:
> La serata sarà anche l'occasione per verificare quanti soci usano la
> bicicletta per i propri spostamenti quotidiani e per conoscere lo
> stato dell'arte sulla rete di ciclabili esistente e in preparazione
> nella capitale, oltre che per apprendere alcuni consigli utili per
> cominciare a usare la bici. Si prega di confermare la presenza
> inviando una e-mail aconvegno.ciclomobilismo@???.

scusate io sarò un inguaribile rompiballe ma il fatto che i
ciclomobilisti facciano una iniziativa al cai "per conoscere lo stato
dell'arte" degli spostamenti urbani in bicicletta proprio il giorno
della criticalmass mi pare veramente una cosa stupida. non ha senso.

a parte che saranno 4 gatti (immagino 30-50 persone max), secondo voi
potrebbe essere il caso di passare di lì per volantinare o altro?