[NuovoLab] L'On Monti all'Aquila

Author: ugo
To: aderentiretecontrog8, forumSEGE, forumgenova
Subject: [NuovoLab] L'On Monti all'Aquila
Allego una lettera di una lettrice del manifesto che mi sembra rispecchi molto bene chi sono i famosi tecnici a governo . Persone catapultate "dal loro mondo" e incaricate a governare il "nostro mondo"
di cui fino a ieri non supponevavo nemmeno l'esistenza
ub

All'Aquila Monti ha affermato «non mi aspettavo di vedere una situazione del genere. Avendo visto le scene in televisione non potevo immaginare. Starci è un'altra cosa». Gli potremmo suggerire prima di chiedere a lavoratori o peggio disoccupati e cassintegrati «di cedere qualcosa rispetto al legittimo interesse" di farsi ospitare un paio di giorni a casa di qualcuno di questi. Chissà, potrebbe scoprire altro che non immagina!
Cristina Bona