[Intergas] ieri sera da gad lerner

Autore: mainieri
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Vecchi argomenti: [Intergas] Incontri al gas lola
Oggetto: [Intergas] ieri sera da gad lerner
io ieri sera non ho potuto essere presente alla riunione di intergas, mi dispiace.

ho invece avuto modo di intercettare casualmente l'intervento del gasista del gas del sole alla trasmissione di gad lerner.

devo fargli i miei complimenti per la capacità che ha avuto di condensare in poche battute principi importanti, superando l'inevitabile emozione (che pure era percepibile) e mandando un messaggio chiaro, schietto, veritiero su quello che tutti i giorni ogni gas fa.

non era facile.

tutti i presenti hanno apprezzato e compreso realmente l'importanza di questo movimento che non sembra più essere considerato un fenomeno di nicchia, una stravaganza, ma una realtà degna di considerazione e rispetto e, perchè no, finalmente anche una delle possibili ricette per superare la grande crisi generale che tutti stiamo vivendo.

delia -gasterraelibertà