[Hackmeeting] Hackmeeting 2012: Call for papers

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 2012: Call for papers
E' il momento giusto per mettere altra carne a cuocere: ci sono gia`
delle idee sui talk? Seminari? Capanne dei suchi? Suchi e basta?
Orti e orticelli?

Io stavo gia` da tempo studiando, ma poi ho abbandonato causa tempo, un
po` di "secure erasing" con i vari fs (fat, ntfs, ext3, ext4, reiserfs)
testando vari tool (rm, srm, shred, wipefs, dd) in base ai vari
parametri del journaling. Giusto perche` molti credono anche che rm sia
sicuro, e quando creano l'fs lasciano di default i parametri del
journaling: risultato, siete fottuti.

Se l'argomento interessa, posso riprendere in mano il lavoro, o se
qualcuno vuole collaborare, e` ben accetto. Cosi` lo si presenta ad
hackit e viene carino.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |