Re: [cm-Roma] sponsorizzazione palco a pedali ciemmonico?

Autore: laura pileri
To: cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] sponsorizzazione palco a pedali ciemmonico?
Io mi ricordo della conversazione con Andra Satta, e mi ricordo che
erano molti molti soldi (roba di 4000 euro) anche se loro avessero
suonato in modo completamente gratuito, poichè c'era il costo dei
tecnici e dell'acquisto materiale che non è materiale che "se rimedia"
ma roba seria per poter sviluppare il tot di energia necessario a far
funzionare il palco.