Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 96, Numero 17

Autor: osti
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 96, Numero 17
Il 17/03/2012 13.01, cm-roma-request@??? ha scritto:
> La Ciemmona ha bisogno di tutti noi!
> fatevi vivi alla prossima riunione
> del 28 marzo, ore 20 in Ciclofficina Centrale
>
> date:
> 25 maggio CM, ore 18 Colosseo
> 26 maggio Ciemmona ore 16 parco Schuster, (Metro B, San Paolo)
> 27 maggio tutti AR mare! ore 11.30 Piramide
> (passaggio dalla rotonda di Ostia o dal capolinea del trenino per chi
> non vuole farsi la Colombo?)

ciao. ottimo. ieri non je l'ho fatta a ri venire a roma. c'è il 28, bene.
offro collaborazione:
per traduzioni tedesco kurdo arabo turco
per gestione social net di cui si abbisogni (twitter è da sfruttare
secondo me e con occhio di rig.)
per organzizzare in tempo e per bene la giornata del mare senza casini.
Propongo quest'anno di occupare e percorrere _la via del Mare_ e
approdare al pontile proprio.
sono già attivo con rsshare
molto bello l'appuntamento rilanciato da rossella del parco a pedali dei
tete de boites
saluti sco, al 28! buona domenica a tutte e tutti