[Forumlucca] Fwd: [SinistraInforma] VENERDI' 16 Marzo: Io Ma…

Autore: Alessio Ciacci
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] Fwd: [SinistraInforma] VENERDI' 16 Marzo: Io Manifesto (aggiornamenti!)
Da: info <info@???>
Date: 15 marzo 2012 10:48
A: comunicazioni@???

Si allarga la pertecipazione all'evento: saranno infatti presenti
anche Riccardo
Chiari, giornalista de "il manifesto", i ragazzi di
http://ilnostrocorriere.com/ che ci racconteranno le vicende che li hanno
portati, dopo la chiusura della edizione lucchese de "il Nuovo Corriere", a
costituirsi in un collettivo autonomo giornalistico e aprire un blog di
informazione, e alcuni giornalisti di Noitv, che stanno affrontando un
periodo di cassaintegrazione ed agitazione.

articolo su "Il Nostro
Corriere<http://ilnostrocorriere.com/editoria-in-crisi-ma-la-solidarieta-fra-colleghi-resiste/>
"
articolo su "Lo Schermo <http://www.loschermo.it/articoli/view/41897>"

Visto che alcuni hanno chiesto informazioni sulla localizzazione del
pub "Prodotto
non Conforme" (Via Vecchia Pesciatina 155, Lunata) abbiamo creato una
cartina su google maps, raggiugibile cliccando
QUI<http://maps.google.it/maps/ms?msid=206409545035031792550.0004bb44d8610d6b5c3f2&msa=0&ll=43.858763,10.583071&spn=0.00151,0.002411&iwloc=0004bb44d8652e3186c13>.
Per informazioni è possibile comunque chiedere al 3383091300 (Andrea)

Vi aspettiamo numerosi!

[image:
https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/?ui=2&ik=e959bb0024&view=att&th=135fcff37d075e34&attid=0.2&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P_VyvGGSh-msB9QlKUmZCVB&sadet=1331804798798&sads=pQWpS_xZpG2uLGe4aKqKgyWNRJg]

Sinistra per Capannori
*sostiene "Il Manifesto" *
*e organizza *

Venerdì *16* Marzo
Ore 21:15
presso il Pub "Prodotto non conforme"
*Democrazia in liquidazione coatta:*
*io MANIFESTO**
*

*Partecipano:*

RICCARDO CHIARI, giornalista de "Il Manifesto"

*PIERLUIGI SULLO, *collaboratore de "Il Manifesto"
**
*SABATINO VARRIALE, *responsabile EdizioniPiagge
**
*UMBERTO BENEDETTI, *responsabile EdizioniPiagge
**
*MARIO CIANCARELLA, *libreria LuccaLibri
**
*CRISTIANO ALBERTI, *libreria Baroni

*VEDI ALLEGATO*