Autor: lk Datum: To: Partecipa al progetto :: Sexyshock :: CC: mit.bo@tin.it, Partecipa al progetto :: Sexyshock:: Betreff: Re: [Sexyshock] La strada di Marcella
e poi subito una festa nella via!! :)
Inviato da Luki Massa
Il giorno 14/mar/2012, alle ore 15:58, maya@??? ha scritto:
> fantstico...
>
>
>
>
> "mit.bo@???" <mit.bo@???> ha scritto:
>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> Una Via dedicata a Marcella Di Folco
>> Il Consiglio Comunale di Bologna ha deciso di dedicare una strada a Marcella Di Folco. Un grande riconoscimento nei confronti di una persona che si è spesa per i diritti, la giustizia, la dignità. Marcella era la Presidente del MIT, un ruolo che, aldilà dell?onorificenza, rappresentava e tutt?ora rappresenta, il riconoscimento che la comunità transessuale le aveva tributato per le sue battaglie, per il grande servizio che ha reso a una comunità ben più allargata di quella esclusivamente transessuale. Tutti la conoscevano per quell?onestà e quella passione che oggi Bologna e tutta la comunità le restituiscono. Questo riconoscimento, come lei avrebbe sicuramente voluto, va al MIT alle persone transessuali e alla comunità GLBT tutta. Per questo il MIT esprime tutto il suo apprezzamento perché una strada dedicata a Marcella è dedicata a tutte e tutti noi, è una strada che apre, una strada che porta lontano verso un mondo per il quale Marcella ha sempre lottato.
>> MIT (Movimento Identità Transessuale)
>>
>>
>>
>> --
>> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "COORDINAMENTO TRANS SYLVIA RIVERA" di Google Gruppi.
>> Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a coordinamento-trans-sylvia-rivera@???.
>> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a coordinamento-trans-sylvia-rivera+unsubscribe@???.
>> Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/coordinamento-trans-sylvia-rivera?hl=it.
>>
>>
>>
> _______________________________________________
> Sexyshock mailing list
> Sexyshock@???
> https://www.autistici.org/mailman/listinfo/sexyshock >