Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
On 3/13/12 9:44 AM, Robert J. Newmark wrote:

> Hitler continuava a ripetere che non avrebbe mai invaso la Polonia.
> si stava allontanando dall'obiettivo?

Hitler diceva che NON avrebbe invaso la Polonia.
Poi l'ha fatto.

Anonymous dice che "difende la libertà di espressione".
Il risultato che porta alla società è mediamente il contrario rispetto a
quanto si ripromettono di difendere.

Nel caso di Hitler ci può essere della strategia.

Nel caso di Anonymous mi pare semplice incoscenza / non consapevolezza
del risultato che si sta' ottenendo.

-naif