Re: [Forumlucca] Elena - notav

Author: ilaria sabbatini
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Elena - notav
Ciao Elena, io sono solo in contatto con loro.
Non li frequento perché Torino mi è un po' più difficile
da raggiungere da che sono tornata a B. di Lucca.
Però sono in grado di mettere in contatto i gruppi.
E cercano proprio questo.
Conosco Edoardo via informatica e conosco il suo
percorso: mi sembra che si stiamo organizzando bene.
Se si riesce a fare anche un piccolissimo gemellaggio
io sono pronta ad aderire.

ila

· · · · ·

                    Il terrore della tirannia finisce una volta cha ha
paralizzato
                    completamente la vita pubblica e trasformato tutti
i cittadini
                    in individui privati, spogliandoli di ogni
interesse e legame
                    con gli affari pubblici.

                     Hannah Arendt