Re: [cm-Roma] ciclofficine a Madrid

Author: zep
To: critical mass Roma
New-Topics: [cm-Roma] rubato bici
Subject: Re: [cm-Roma] ciclofficine a Madrid
On Tue, Feb 21, 2012 at 05:15:04PM +0100, felipe wrote:
> con ritardo imperdonabile, ho aggiornato il sito.
>
> Grazie della segnalazione, spero anzi che ne arriveranno altre (da
> parte mia prometto più solerzia...)
>
> G.

nessun problema :-)
ne ho scoperte altre due

http://cs-seco.org/
aperta mercoledì alle 20

http://www.malaya49.org/
aperta il giovedì alle 20

comunque alla tabacalera ci sono gli orari di quasi tutte le altre, se puoi mettilo nella descrizione, anzi la tabacalera funziona così, se prendi dei pezzi o la riparazione te la fanno loro puoi dare un contributo in soldi o in lavoro, nel senso che se c'è qualcosa da fare tipo aggiustare il tetto gli dai una mano, al patio maravilla invece è tutto completamente libero (addirittura avevo chiesto se potevo dare un contributo e mi hanno detto non c'era bisogno)
Z.