Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] L'ossimoro del go…

Author: fernanda la camera
To: forumSEGE, forumgenova inventati, forumsege
Subject: Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] L'ossimoro del governo dei tecnici

E' inquietante questo boom di consensi a Monti ed
ora ad un partito di tecnici, io me lo spiego in
parte che dopo Berlusconi e il suo governo da
corte dei miracoli Monti sia sembrato una boccata
d'ossigeno. La caduta verticale di credibilità
dei partiti che si trovano in Parlamento è , con
tutta probabilità, la seconda ragione di questo
successo. Qualcuno ha qualche spiegazione migliore e meno banale della mia?
fernanda