[Intergas] ingressi giornalisti fà la cosa giusta

Autore: Elisa 'Em' Orlandotti
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: [Intergas] ingressi giornalisti fà la cosa giusta

Ciao a tutti,
ho scritto a fà la cosa giusta, pare che i giornalisti entrino col tesserino... (azz. io ho sempre pagato!)
quindi sia io che altri dovremmo essere coperti
Elisa

GasDomestico - Intergas
Jam - Rockit - Glitter&Soul

Inizio messaggio inoltrato: