Re: [NuovoLab] R: [forum Sinistra Europea GE] era un bell'uo…

Author: Elisabetta Filippi
To: Social Forum
Subject: Re: [NuovoLab] R: [forum Sinistra Europea GE] era un bell'uomo e veniva dal mare

Le persone hanno luci ed ombre, Dalla era si un grande musicista, ma purtropo era anche un sostenitore d'Israele e questo non posso dimenticarlo, non va dimenticato...soprattutto ora che ne parlano tutti. Non è che uno muore e dev'essere santificato in terra perchè era un musicista famoso.

SIONISTI SOSTENITORI DI ISRAELE - RICORDATE QUESTE FACCE! LUCIO DALLAGiovedì
7 ottobre a Roma e' andata in scena un pantomima organizzata dai coloni
israeliani che sa di istigazione alla violenza alla massima potenza,
lodando ai massacri israeliani da Deir Yassin a Sabra e Shatila
passando per una Gaza ridotta in macerie, un corteo di tifosi beceri e
razzisti ha inneggiato a più di sess...ant’anni
di occupazione e oppressione, al fosforo bianco contro scuole dell’ONU
e ospedali, a migliaia di prigionieri politici rinchiusi e torturati
nei lager, ai campi di concentramento ancora in voga nel 2010, alla
costante pulizia etnica che ha prodotto e produce milioni di profughi e
decine di migliaia di vittime in Palestina. Fra i ferventi sostenitori
di questo evento che getta vergogna sul nostro Paese anche lui c’erano
Lucio Dalla, Massimo Ranieri, Raiz, Walter Veltroni, Piero Fassino,
Furio Colombo, Francesco Rutelli, Giovanna Melandri, Rita
Levi-Montalcini, Umberto Veronesi, Paolo Mieli, Pierluigi Battista,
Giorgio Albertazzi e anche lui, l'autore di Gomorra. Che il dolore dei
torturati possa torturare i loro sogni. http://guerrillaradio.iobloggo.com/cat/per-bulciago/31285

Elisabetta