[Intergas] Fwd: Fw: [FiloDiPaglia] notizie da Officina Natur…

Autore: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: [Intergas] Fwd: Fw: [FiloDiPaglia] notizie da Officina Naturae
diffondo questa interessante segnalazione di Michele Salvi (Filo di Paglia):
Ileana Faidutti
(Città Studi)

-------- Messaggio originale --------
Oggetto:     Fw: [FiloDiPaglia] notizie da Officina Naturae
Data:     Fri, 2 Mar 2012 10:32:55 +0100
Mittente:     Salvi-Alessio A.M. <am.salvialessio@???>
A:     Faidutti Ileana <ileana.faidutti@???>

Ciao Ileana, ho saputo ora di questa iniziativa che si svolge stasera.
Io non posso andare, se interessa a qualcuno, ci pensi tu a
circolarizzare per favore? Un saluto Michele

"Buongiorno, venerdì 2 marzo alle ore 21.00 presso l' Auditorium
della Biblioteca di Vimercate (MB) in Piazza dell'Unità 2/g , terremo
un incontro divulgativo, aperto a tutti, su detergenza ecologica e
cosmesi naturale. Durante la serata, con l'ausilio di diapositive, si
parlerà di biodegradabilità, come leggere un'etichetta, impatto
sull'ambiente dei prodotti detergenti per la casa e per il corpo,
formulazioni convenzionali ed alternative ecologiche.
Vi aspettiamo!
Silvia e Luca
www.officinanaturae.com