Re: [cm-Roma] R: Incidente in bici. Cosa fare?

Author: Alessio Scarapazzi
To: pippollon, cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Incidente in bici. Cosa fare?

Ahahahah ora ho capito :D Comunque nel terzo qui, ovvero davanti.Sò che non ci sarei dovuto stare sul marciapiede, ma come potevo esserci io, poteva esserci una sedia a rotelle. Lo avrebbe beccato in pieno lo stesso. Avrebbe dovuto rallentare e non procedere a tutta velocità per imboccare nella strada principale.Alla fin fine credo che nel torto ci siamo tutti e 2 o no?Il fatto non è che voglio risarcimenti o chissà cosa, sono spaventato di dover pagare i due bozzi sulla sua Dacia Duster. Ora come ora non saprei dove tirare fuori i soldi, sono uno studente di 18 anni, non assicurato, senza lavoro, a casa dei miei genitori e con una situazione famigliare/economica non buona. Questa è la mia preoccupazione.
Alessio

Spread Your Love!