[cm-Roma] OT: SanBuca

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: dax79
Para: Cm roma
Asunto: [cm-Roma] OT: SanBuca
car*,

la scorsa settimana forte della mia blu mi imbattei nel massiccio
traffico della pineta sacchetti.
agilmente defluii sul margine destro della carreggiata a velocita
moderata.
ad un certo punto una buca dinnanzi ad un tombino mi si paro di fronte
che pareva un trampolino.
la via alternata era negata, stretti il manubrio e mi preparai alla
planata.
per intervento divino volai sopra al tombino ma la camera d'aria
cedette a SanPietrino.
l'eroica blu mi porto fino sui prati di villa carpegna per ricevere una
riparazione degna.
pensai a SanBuca, che protegge il ciclista sopra la buca, quindi se la
buca riesci ad evitare è a SanBuca che devi brindare.

danilo