Re: [Hackmeeting] Era: Museo dell'informatica funzioante a …

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Era: Museo dell'informatica funzioante a Palazzolo Acreide/ Trucchi anti google
> mmm, io invece mi chiedo più pragmaticamente, come faccio a fare
> ricerche pilotate facendo finta di avere i gusti di un'altra persona?
> mettiamo per esempio che volgia indagare su movimenti fascisti. Di
> sicuro sarei avvantaggiata e scoprirei più cose se potessi simulare di
> essere una che frequenta quel genere di argomenti.
> E se invece uso un proxy sono più neutra?
> bella discussione comunque

Magari se la smetteste di usare i soliti motori di ricerca del
cazzo (tipo google, yahoo, etc) e usate qualcosa di più furbo
magari i risultati si ottengono più velocemente ed in meno tempo
vi passo due suggerimenti:

http://www.yippy.com/
http://www.allplus.com/

e vi consiglio di testare tutti quesi in elenco:

http://www.dmoz.org/Computers/Internet/Searching/Metasearch/

Happy H(A)cking.

--
P@sKy