[Intergas] servizio pubblico

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: caloges@libero.it
To: intergas
Betreff: [Intergas] servizio pubblico
Accidenti vedo che nei più giovani la cultura della privatizzazione delle informazioni ha già fatto breccia! L'idea che "ho pagato quindi ci sono, non ho pagato non esisto" ...
A quale "lavoro" al quale gli altri non hanno partecipato ti riferisci? Al momento attuale non mi pare ci siano differenze fra gas Aderenti&paganti e gli altri in quanto a lavoro sui proprio produttori; forse ti riferivi al lavoro del gruppo produttori?
sabina