Re: [Intergas] Produttori e FLCG

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Elisa 'Em' Orlandotti
To: caloges@libero.it
CC: intergas
Betreff: Re: [Intergas] Produttori e FLCG
a dire il vero io avevo capito che i produttori li avrebbero dati solo i gas aderenti ad Intergas, visto che sono loro i promotori della presenza in fiera e che è a carico loro la spesa del banco.
Sbaglio? mi sembrerebbe davvero ipocrita e falso eticamente - oltre che logisticamnete - fare 'firmare' un cartello quando dietro c'è tutto un lavoro al quale gli altri gas non hanno partecipato. magari a loro dà anche fastidio essere 'presenti' nello stand di Intergas.

detto questo non vivo i produttori censiti come 'validati', ma come 'discussi'

Em
(Elisa Gas Domestico)