[Intergas] Produttori e FLCG

Autore: caloges@libero.it
To: intergas
Oggetto: [Intergas] Produttori e FLCG

Mi è arrivata in quanto "rappresentante di GAS" una mail di invito a segnalare i nomi dei produttori del mio GAS da esporre a FLCG.
All'ultima riunione Intergas si è deciso di esporre alla fiera i nominativi dei produttori dei GAS in quanto il "gruppo produttori" non ha ancora censito abbastanza schede e sarebbe troppo riduttivo esporre solo i produttori diciamo "validati".

Però non è stato deciso che solo i gas che hanno aderito alla carta possono segnalare i propri produttori; per cui giro in lista l'invito.

Credo che alla mlist di Intergas non arrivino gli allegati; c'è un amministratore in grado di farlo passare in modo che tutti possano compilare?

Grazie Sabinagas dergano