[Intergas] R: R: Re: Organizzazione stand Fa la Cosa Giust…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Stefano Manfredi
To: 'Alessandra Cangemi', caloges
CC: intergas
Betreff: [Intergas] R: R: Re: Organizzazione stand Fa la Cosa Giusta
Credo che si intenda la legalità come "atteggiamento del singolo", da come
ciascuno si pone davanti alle regole anche quando l'azione della
collettività trasgredisce (.."intanto tutti fanno così"...).
Penso che Daniele abbia ragione ma mi pare buona la proposta di Sandra di
occuparsi della parte imballaggio ma all'ultimo incontro non ci sono state
molte reazioni alla partecipazione al progetto "Legalopoli". Nemmeno nel mio
Gas quando ho sottoposto il tema.
Ciao
Stefano

Stefano Manfredi