[Intergas] FLCG AAA Volontari cercasi - ritiro forno

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: catia masiero
To: intergas
Betreff: [Intergas] FLCG AAA Volontari cercasi - ritiro forno
Ciao a tutti,
stiamo organizzando il laboratorio del pane di Intergas a FLCG e cerchiamo due robusti volontari (automuniti) per ritiro/riconsegna del forno che noleggeremo presso:
 C.S.C. ALLESTIMENTI SRL Via Rossini, 78 - Sesto San Giovanni (MI)

Il forno sarà simile a quello noleggiato lo scorso anno quindi abbastanza pesante e voluminoso.
In mancanza di volontari al costo di noleggio si aggiungeranno Euro 121 per le spese di trasporto.
Per info/candidature  scrivete pure al mio indirizzo.
Ciao
Grazie
Catia (Gas S. Brera)

.