Re: [cm-Roma] Disincentivazione uso bici

Author: Austin Mini
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Disincentivazione uso bici
Credo che tu abbia ragione: il comune dovrebbe essere obbligato a farsi
carico del maggiore importo dovuto al fatto che non implementa piste
ciclabili a sufficienza per coprire le esigenze di mobilità in sicurezza
dei cittadini che scelgono la bici.

Credo cmq che questa mentalità, quella dell'INAIL intendo, sia anche figlia
di un paese dove si è sempre fatto a fregarsi l'uno con l'altro: finti
incidenti per veri risarcimenti. E mi immagino già i casi che saranno
capitati all'INAIL di gente che inciampa sulla prolunga, sul tappeto mal
messo e cose del genere...andandosi a cercare per tutto l'ufficio
quell'angolino di tappeto rialzato o quel filo non perfettamente aderente
al muro.

L'INAIL poi...è un carrozzone politico: l'ennesimo esempio di spreco
all'italiana.

V.