[cm-Roma] Come mi piacerebbe.

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Come mi piacerebbe.
Cari Amici:
da un po' di tempo ci penso su.
A Garbatella, stanno
finendo di completare un'opera inutile, che aggraverà la condizione del
traffico veicolare della zona e che, in barba alle leggi, non prevede
la pista ciclabile (non che mi interessa, io vado per strada!).
http:
//roma.repubblica.it/rubriche/sgarbatella/2012/02/13/news/il_ponte_6-
29837735/

Ancora non si sa quando verrà inaugurato questo ponte che
darà la falsa speranza agli automobilisti di spostarsi più velocemente,
contro quello che la logica e le leggi del traffico dicono.

La cosa
che ho in mente sarebbe una bella CM apposita, per l'inaugurazione, in
modo da bloccarglielo e mettere all'ordine del giorno della
cittadinanza e della giunta la ciclabilità e il rispetto dei ciclisti.

In questi giorni il web si sta mobilitando per chiedere maggiore
attenzione alla nostra categoria e al nostro modo di pensare gli
spostamenti:
http://www.repubblica.
it/cronaca/2012/02/15/news/salviamo_i_ciclisti-29906018/?ref=HREC2-1

con una campagna che sta avendo i suoi sviluppi, molti di voi sono
sicuro che lo sapranno, che avranno aderito oppure no.

Probabilmente
le logiche della CM non digeriscono bene le campagne mediatiche e di
confronto; bene METTIAMOCI DI TRAVERSO E CRITICHIAMO.

Teniamoci pronti
a mobilitarci per quello che sappiamo fare meglio; PRENDIAMOCI IL PONTE
IL GIORNO CHE LO APRIRANNO AL NOSTRO MOTTO;
SIAMO IL TRAFFICO!

M!!!

E' nata indoona: chiama, videochiama e messaggia Gratis. Scarica indoona per iPhone, Android e PC: http://www.indoona.com/