[Intergas] [FLCG! intergas] 04 - Computo stampati

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Stefano Manfredi
To: Ileana, Gabriella energia, Gabriella D'Avanzo, Delia Lavezzi, 'giovanni - terra e libertà', catia masiero, Maurizio Lauro, Franca Fiorini, Annamaria Fissardi, gigliola marsala, LUCIO GASTARDI, Michaela Settimo, caloges, 'Francesca Federici', rossella.marco, Mauro Fumagalli
CC: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Betreff: [Intergas] [FLCG! intergas] 04 - Computo stampati
Cari,
sono ad inoltrarvi una lista con gli stampati previsti in progetto.
Nella colonna "incaricati" ho messo dei nomi ma se sono sbagliati non
arrabbiatevi. Semmai suggerite gli eventuali soggetti da sensibilizzare.
Gli incaricati dovrebbero suggerire il testo e le immagini da allegare al
tema, occuparsi di "confezionare" il poster, perciò credo ci sia già quasi
tutto. Si tratta di "sintetizzare" e impaginare quanto c'è per una lettura
veloce del visitatore distratto.
Per quanto segue si intendono:

*

    Poster cm 100 x 70 o formato A1 (cm 84.1 x 59.4) comunque stampati
da Plotter; si può pensare di stamparli su carta un pò più pesante oppure
leggera, fissati con biadesivo.
*

    Volantini A5, ovvero stampati A4 e tagliati a metà, dal tipografo se
ce li regala, magari in carta riciclata, sennò quella che ci può dare.
*

    I pannelli dei GAS stampati come l'anno scorso (... erano
plastificati?..non ricordo).
*

    Le schede produttori/prodotto, stampate in casa su carta A4 a
colori; li appicichiamo noi su poliplatte o cartone.
*

    Nella colonna "argomento" il numero corrisponde a ciò che leggete
nella piantina allegata.
*

    Ho aggiunto nell'elenco un secondo tema "Pesce" come da mail di
Mauro.

Del pane non si dice nulla... o mettiamo qualcosa? L'anno scorso c'era una
informazione in merito o no?
fatemi sapere.

In copia leggono tutti in modo che ciascuno possa suggerire o farsi carico
di un compito.
In ogni caso lunedì sera potranno essere accolte richieste ulteriori.

Buon (..fine) san valentino.
Stefano

Stefano Manfredi
Piazzale Ferdinando Martini, 1/B