Re: [Intergas] proposta ODG

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Grigetti Antonia
To: mariella benedetto, caloges
CC: Luisa De Vita, intergas
Betreff: Re: [Intergas] proposta ODG

Ciao,

mi associo ai messaggi precedenti, ringrazio Sabina per essere sempre un faro attento

e Mariella per averle dato manforte : )

anche a me manca moltissimo la piazza che si creava sulla mail,

mi ha fortemente aiutata ad attivare e sensibilizzare il mio senso civico...

ed anche io vorrei sapere di piu' sui DES..

un abbraccio a tutti

Antonia Gas Dergano