Re: [NuovoLab] Il "sindaco dei lavoratori"

Autore: Giovanna Caviglione
To: forumgenova
Oggetto: Re: [NuovoLab] Il "sindaco dei lavoratori"
caro giacomo,
dato che ho firmato l'appello di cui si parla nella tua mail ci tengo a
precisare che per me ha il significato di una espressione di sentimenti,
di un sasso nello stagno. non mi sento parte di una "élite
politicizzata" e penso di essere soltanto una persona che prova a usare
la testa e a guardare il mondo il più lucidamente possibile. non sono
una operaia bensì una impiegata del cnr e non ho miti operaisti proprio
perchè vengo da una famiglia di camalli da generazioni. e poi non mi
interessano le lotte interne ai partiti, né le liste. e dirò di più, a
conferma di quanto dico, informo che ho firmato l'appello ignorandone i
promotori, pensa un po'!
giovanna