Re: [cm-Roma] R: Re: Da Londra a Roma - Salviamo i ciclisti…

Author: chiarac
To: atalared@libero.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: Da Londra a Roma - Salviamo i ciclisti!
Con il biglietto di biciexpo puoi anche entrare a motorbike, fiera in
contemporanea di moto e motocicili....

se acquisti il biglietto di motorbike NON puoi andare a vedere biciexpo.
Pero' se il tuo interesse e' motorbike il biglietti si riduce a 12 euro se
hai abbonamento metrebus annuale o mensile e...
l'8 marzo le donne entrano gratis..... ah! donne e motori....

ora scrivo e chiedo il perche' di questa differenza....

chiara c.