[Intergas] I: Fwd: Urgente, obbligatorio1 MilanoVia Oglio ve…

Autore: clara.sestilli@alice.it
To: sandra.cangemi
CC: intergas
Oggetto: [Intergas] I: Fwd: Urgente, obbligatorio1 MilanoVia Oglio venerdì 17 febbraio 2012, ore 20,30 Re:[comitato_milanese_acqua] assemblea acqua zona4
Cerchiamo di non trovare il solito capro espiatorio e aizzare gli animi, per favore. Capisco l'inc. ma vogliamo toglierci il suolo sotto i piedi e fare una rivoluzione? Cerchiamo di proporre qualcosa di sensato, come l'approfondimento delle possibilità di gestione pubblica (collettiva, intesa come partecipata ), e cerchiamo di capire con i giuristi, gli ingegneri idraulici, i chimici, i geologi, gli economisti e i politici sapienti contro discariche inquinanti e malattie diffuse, come trattare il tema . Clara Sestilli

----Messaggio originale----
Da: infocma@???
Data: 9-feb-2012 13.46
A: <risagm@???>, "amalia navoni"<amalia.navoni@???>, "Annamaria Osnaghi"<anna.maria.osnaghi@???>, "Antonio Lareno CGIL"<Antonio.Lareno@???>, "calamida"<f.calamida@???>, "CGIL Mandreoli"<corrado.mandreoli@???>, "Christian elevati"<christian.elevati@???>, "CICMA"<ubc@???>, "Emilio Molinari"<emilio.molinari.71@???>, "Erica Rodari"<ericarodari@???>, "Gas Terra e Libertà Milano"<elio.luisa@???>, "Giancarlo Peterlongo"<gc.peter@???>, "Giovanna Procacci"<giovanna.procacci@???>, "Leo Fiorentino"<leonardo.fiorentino@???>, "marco gimmelli"<marco.gimmelli@???>, "Mario Agostinelli"<agostinelli.mario@???>, "Massimo De Giuli"<m.degiuli@???>, "maurizio bertasi"<maurizio.bertasi@???>, "Roberto Fumagalli"<roberto@???>, "sandra cangemi"<sandra.cangemi@???>, "Silvano Piccardi"<silvano.piccardi@???>, "Valeria Emmi Intervita"<valeria.emmi@???>, "zona 7 Gianni Meazza"<info@???>
Cc: "Com Martesana1"<Fausto.Ortelli@???>, "acqua zona6"<acqua.bene.comune.zona6@???>, "amalia"<amalia.navoni@???>, "Com zona3 Lorenzo"<yllol@???>, "Com zona9"<2SIperlacquabenecomune.zona9@???>, "Elena pisano"<elena.pisano@???>, "Elisa Mastrofrancesco"<info@???>, "Fortunato ARCI"<fortunato@???>, "Gas Bicocca Monica Fregoso"<mondrea@???>, "GAs Bicocca zona9"<robirespinti@???>, "GAS Spaventaprezzi"<clara.sestilli@???>, "Gas Terra e Libertà Milano"<elio.luisa@???>, "Giorgio Andreotti"<andreotti.giorgio@???>, "Legambiente Milano"<francobeccari@???>, "Lidia Kucich"<lidiakucich@???>, "Lorenzo Rossi"<lorenzoantonello.rossi@???>, "Marta Salvi"<salvimarta2009@???>, "Negozio"<negozio@???>, "Paolo Petracca Acli-MI"<paolo.petracca@???>, "sara marazzini ACRA"<saramarazzini@???>, "Sinistra critica MI"<sergio.damia@???>, "Sud-est Milano Antonio"<malfo81@???>, "zona 1 Nadia Boaretto"<nadia.boaretto@???>, "zona 7 Gianni Meazza"<info@???>
Ogg: Fwd: Urgente, obbligatorio1 Milano Via Oglio venerdì 17 febbraio 2012, ore 20,30 Re: [comitato_milanese_acqua] assemblea acqua zona4

CHIEDIAMO CON MOLTA FERMEZZA CHE CHIUNQUE DISTRIBUISCE NOSTRI MATERIALI
NE RISPETTI ANCHE IL SIGNIFICATO E IL PROCESSO DI DECISIONE COLLETTIVA
CHE RIFLETTONO, E DISTINGUA SEMPRE CON MOLTA CHIAREZZA I PROPRI COMMENTI
E PUNTI DI VISTA PERSONALI QUANDO VUOLE AGGIUNGERLI.
IN QUESTO MESSAGGIO ARRIVATO ATTRAVERSO LA LISTA 'COMITATO MILANESE
ACQUA' INVECE IL PUNTO DI VISTA DELL'AUTORE DELLA MAIL E' COMPLETAMENTE
SOVRAPPOSTO ALLA NOSTRA INIZIATIVA ED ESTRANEO AD ESSA, AD OGNI
DISCUSSIONE COLLETTIVA DELLE SUE FINALITA' E DELL'ANALISI CHE LA
SOTTENDE. TENDE COSI' A DEFORMARNE IL SIGNIFICATO IN MODO PER NOI GRAVE.
IL COMITATO MILANESE ACQUA SI DISSOCIA DAI TONI E DAI CONTENUTI DEL
MESSAGGIO PERSONALE CHE E' STATO QUI TRASMESSO. DISPIACE CHE QUESTO
AVVENGA ALL'INTERNO DELLA LISTA CHE ABBIAMO CREATO PER MEGLIO COMUNICARE
CON PERSONE INTERESSATE AL NOSTRO LAVORO...
CMA